Light Painting Photo Booth per ogni evento

Light Painting Photo Booth per ogni evento

photo boothDi recente abbiamo partecipato ad un pomeriggio sposi in cui abbiamo mostrato il nostro luminosissimo Photo Booth perché si sa, ormai è sempre più richiesto durante i matrimoni! Perché limitarsi solo ai matrimoni? Il Light Painting Photo Booth di Light Lab è adatto ad ogni evento ed occasione!

Il Light Painting Booth è sicuramente un'idea originale ed unica in Italia perché le foto sono arricchite da scie ed effetti di luce! Inoltre i partecipanti possono provare e sperimentare la tecnica usando i nostri strumenti che mettiamo sempre a disposizione!

Non conosci il light painting? Il Light Painting ossia “dipingere con la luce”, è una tecnica fotografica ed una pratica artistica che permette di “dipingere” un soggetto controllando con maestria una sorgente luminosa, proprio come fosse un pennello, permettendo di creare delle immagini che l’occhio umano non sarebbe mai in grado di vedere, andando oltre la comune visione della realtà. La tecnica del light painting richiede generalmente un luogo buio o quasi ed è proprio in questo suo aspetto che risiede la principale difficoltà; l’impossibilità cioè di visualizzare precedentemente il risultato finale. Il light painter e fotografo, gioca un ruolo fondamentale e determinante per la buona riuscita dello scatto poiché in assenza di luce, si dovrà affidare alla sua capacità di utilizzo di fonti luminose “esterne” (torcia, cellulare, fuoco, strumenti professionali, ecc.) impiegate per realizzare l’opera.

Vuoi saperne ancora di più? Guarda il video qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *