Chi Siamo

Light Lab è un progetto ideato nel 2016 da Valeria Ricci, esperta di Light Painting,  e condiviso insieme a Eleonora Trovato. Nata per gioco durante gli studi accademici, la sperimentazione con l’arte del Light Painting si è poi trasformata in un vero e proprio lavoro.

Siamo un team giovane, efficiente, flessibile e capace di ascoltare le esigenze di ogni cliente. Crediamo nell'importanza delle relazioni, nel dialogo e nella costruzione di un progetto artistico. 
Ci piace sognare in grande e vogliamo dimostrare che la nostra creatività può dar frutto ad un lavoro professionale e completo.

.

Nel 2013 Valeria, laureata in Nuove Tecnologie dell'Arte presso l'Accademia di Belle Arti di Brera, ha dato vita al primo progetto social di light painting in Italia. Attualmente il suo blog (lightpaintingitalia.wodpress.com) è l’unico che tratta questo argomento in lingua italiana collegato alla più grande libreria d’immagini, divisa per artisti, presente sul web.

Eleonora, dopo la laurea in Nuove Tecnologie dell'Arte, si è specializzata in fotografia presso l'Accademia di Belle Arti di Bologna dove ha iniziato le sue sperimentazioni con l'arte del light painting.